Coronavirus, emergee e i suoi clienti
Coronavirus, emergee e i suoi clienti

Coronavirus, emergee e i suoi clienti

emergee continua a essere al fianco delle attività dei clienti nel rispetto delle normative e in sicurezza per le persone: consulenza in remoto o in presenza in sicurezza, gestione analisi campioni come usuale.

Coronavirus COVID 19: impatto sulle attività e le imprese

In tutto il mondo la diffusione del coronavirus COVID-19 sta portando a cambiamenti importanti e rapidi nella vita delle persone e delle imprese. Le disposizioni messe in atto dalle Autorità competenti per difendere la salute della popolazione hanno un impatto profondo sull’organizzazione del lavoro e l’attività produttiva. Ci sono attività produttive sospese e altre, come quelle del settore farmaceutico e alimentare, che devono continuare perché essenziali per la comunità.

Si pone la difficoltà di dover assicurare un’attività produttiva in un contesto molto diverso da quello “normale”. La situazione che stiamo vivendo ci obbliga a limitare i contatti ravvicinati con altre persone e rispettare le indicazioni e le regole determinate dal mondo scientifico.

Attività emergee in epoca di coronavirus

In questo contesto emergee è al fianco dei propri clienti supportandoli nelle attività ancora in corso con l’usuale qualità dei servizi e della consulenza senza dimenticare la sicurezza delle persone coinvolte nelle attività.

Da anni noi in emergee utilizziamo strumenti che ci permettono di operare efficacemente anche al di fuori dell’ufficio o da una sede di lavoro fissa, ma comunque con lo spirito e la professionalità di sempre; pertanto questo momento ci trova già allenati e predisposti a dare continuità al nostro e al vostro lavoro.

Le attività di consulenza programmate potranno essere svolte, previo accordo con i clienti, attraverso strumenti di comunicazione remota come Skype, telefono, WhatsApp o altri sistemi comunemente utilizzati.

Consulenza

Da dieci giorni le attività di consulenza di emergee si svolgono completamente in modalità remota nel rispetto delle indicazioni.

Ringraziamo tutti i clienti che hanno aderito alla nostra proposta di continuità di collaborazione con la formula a distanza e siamo soddisfatti per le attività che man mano stiamo tutti portando avanti coraggiosamente contro i limiti oggettivi del momento storico.

Gestione campioni analitici

Ricordiamo che la gestione dei campioni da inviare al laboratorio, invece, prosegue regolarmente nei giorni di martedì e giovedì (non ci sono limitazioni al transito delle merci).

emergee continuare a essere attiva al fianco dei propri clienti e dare tutto il contributo per superare insieme questo momento storico particolare.

Per qualsiasi esigenza chiamaci e rimaniamo in contatto con tutti mezzi possibili, e-mail, telefono, whatsapp…….ci siamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *