Terminato il corso  SUPSI emergee su “Normativa ambiente, salute e sicurezza sul lavoro”
Terminato il corso SUPSI emergee su “Normativa ambiente, salute e sicurezza sul lavoro”

Terminato il corso SUPSI emergee su “Normativa ambiente, salute e sicurezza sul lavoro”

Si è concluso ieri con la presentazione dei lavori di esame, il corso di formazione 2018 in materia di “Normativa ambientale, salute e sicurezza sul lavoro”.
Il corso, della durata di ventiquattro ore suddivise in sei incontri, si è svolto presso la SUPSI ed è stato tenuto da emergee in collaborazione con lo Studio Delogu.
Sono stati trattati gli aspetti legali relativi alla protezione delle acque, acque di scarico, prodotti chimici, emissioni in atmosfera, rifiuti e alcuni aspetti inerenti la responsabilitĂ  giuridica in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Durante le lezioni sono state inoltre esaminate le leggi, le ordinanze, le direttive e le principali linee guida sulle materie trattate, fornendo ai partecipanti strumenti pratici utili ad operare in tal senso all’interno delle proprie aziende.

Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito al buon esito del percorso formativo e ai partecipanti giungano i migliori auguri per un buon lavoro nell’applicazione pratica di quanto appreso.